22 gennaio 2007

UNA STORIA DI AMORE E DI TENEBRA

da Silvia Palombi

E bravo Ceratti finalmente ne hai detta una giusta, il blogbook è un'ideona e il nome che ha scelto csf è perfetto. Poi voglio vedere, se va bene, quanto resiste il principale a pubblicare sto libro... Comincio io, posso? Ho trovato sublime "Una storia di amore e di tenebra" di Amos Oz, che a dispetto del titolo un po' melodrammatico è uno straordinario libro di storia scritto con una grande anima e il cuore in mano, dove si ride, ci si commuove e si imparano un sacco di cose. A comprarlo ci si spaventa un po' da quanto è erto, invece io me lo sono bevuto, non mi volevo staccare più. Invece posso dire la mia sul magazine che diventa incomprabile per l'assenza del nostro principale? Ha ragione Oldrini csf, te ne sei sbattuto seraficamente di noialtri. Sarai mica dell'ariete?

Nessun commento: